Primo allenamento del Napoli a Castel di Sangro, in 500 allo stadio

Primo allenamento del Napoli a Castel di Sangro, in 500 allo stadio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. Dopo l’accoglienza e la sistemazione logistica nell’hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro per il primo allenamento. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi mostriamo gli highlights della seduta pomeridiana con partitella, che ha visto coinvolti in particolare Rrahmani (che esulta scatenato) e Folorunsho, protagonista di una super chiusura difensiva: "Bravo Folo!", lo esaltano i compagni in campo. (CalcioNapoli24)

Dal 25 luglio al 7 agosto, di seguito tutti gli allenamenti che saranno aperti per i tifosi. Ufficiale Ritiro a Castel di Sangro, il programma degli allenamenti: si finisce il 7 agosto! (Tutto Napoli)

Solo un'apparizione per Osimhen: anche a Castel di Sangro si allena a parte Nella seduta pomeridiana odierna esercitazione tecnico-tattica e partitella per gli azzurri, mentre Victor Osimhen si è allenato a parte. (Tutto Napoli)

Napoli in ritiro Castel di Sangro: l'arrivo degli azzurri

Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio "Teofilo Caruso. (Tuttosport)

Tutti in ritiro. Secondo giro, seconda corsa. (ilmattino.it)