Omicidio di Pierina PaganellIi, arrestato Louis Dassilva

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Tuttosport)

Campoli Appennino – Una tragedia immane ha sconvolto il paese della Valle di Comino. Stando a quanto ricostruito, il piccolo avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione davanti ai suoi familiari. (Frosinone News)

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)

Omicidio Pierina Paganelli, Louis arrestato: ecco il movente dall’ordinanza del gip

Dopo l'analisi di varie piste, il primo indagato e poi l'arresto di Louis Dassilva, il vicino di casa, che avrebbe anche avuto una relazione extraconiugale con la nuora della vittima. Manuela Bianchi è infatti la moglie del figlio di Pierina, Giuliano Saponi: i due hanno una figlia minorenne. (il Resto del Carlino)

La squadra Mobile di Rimini ha convocato in Questura la donna per interrogarla alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del procedimento sull'omicidio di Pierina Paganelli. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)

Omicidio Pierina Paganelli, la ricostruzione degli inquirenti: ecco come si è arrivati all’ordinanza di custodia cautelare per Louis Dassilva Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Questa mattina (martedì 16 luglio) è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Louis Dassilva. (AltaRimini)