Inter-Venezia, la scelta di Inzaghi: la decisione su Lautaro

Inter-Venezia, la scelta di Inzaghi: la decisione su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Novità davanti per Inzaghi, certezze per Di Francesco: le probaili formazioni della sfida di domenica sera tra Inter e Venezia La sfida domenicale tra Inter e Venezia si avvicina, fischio d’inizio alle ore 20:45 darà il via ad una sfida interessante per i nerazzurri che non vogliono fermarsi e la squadra veneta forte della vittoria casalinga per 3-0 ,nel turno infrasettimanale, contro Udinese. Inter-Udinese: la decisione su Lautaro L’Inter di Simone Inzaghi schiererà il solido 3-5-2, affidandosi all’esperienza e alla sicurezza di Sommer tra i pali. (Spazio Inter)

Su altre testate

Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: Inter-Venezia, le probabili formazioni: Inzaghi non fa turnover, si ferma Asllani (TUTTO mercato WEB)

L'indiscrezione dal quotidiano sulla possibile mossa dell'allenatore nerazzurro per la gara di stasera (fcinter1908)

Niente turnover per l'Inter, nonostante mercoledì ci sia l'Arsenal in Champions League. Secondo quanto appurato da Christian Recalcati, Simone Inzaghi in vista della sfida di stasera contro il Venezia, contrariamente a quanto filtrato in questi giorni non ha intenzione di mettere mano al turnover, ma punterà invece su quello che è il miglior undici disponibile. (L'Interista)

Calciomercato Inter, scelto il profilo per il centrocampo: acquisto solo ad una condizione

Quella sì da vincere, per millemila ragioni, che sennò il virus del pessimismo si diffonde. Mercoledì arriva l'Arsenal, che ieri ha perso in Premier, brutta rogna, ma la maxi Champions offre la rete di salvataggio alle squadre più forti, Inter compresa. (il Giornale)

Redgiciano Haps si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)

L'arrivo dell'obiettivo è legato però ad un fattore ben preciso. In vista della prossima estate l'Inter sembra aver già scelto chi sarà il grande colpo a centrocampo. (Spazio Inter)