Conceicao già al centro del mercato: valuterà il colpo Rashford e…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. (Tutto Juve)
PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. L’emergenza in difesa è palese da diverso tempo e, dunque, Cristiano Giuntoli deve portare delle soluzioni immediate a Thiago Motta. (Juventus News 24)
Babbo Natale è già passato, la Befana pure. Non è più il magico periodo dei regali sotto l’albero e delle calze sopra il caminetto, eppure - in questo gennaio all’insegna del mercato - Thiago Motta qualcosa se lo aspetta. (Tuttosport)
L'ADDIO DI DANILO PUO' CAMBIARE I PIANI DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) 15.00 - DALL'INGHILTERRA - C'È ANCHE LA JUVENTUS SULLE TRACCE DI RASHFORD - (LEGGI ) (Tutto Juve)
A 1 Station Radio, l'avvocato Domenico La Marca ha detto la sua sulla squadra bianconera: "Sono giorni cruciali per il mercato della Juventus, visto che i bianconeri sono attesi da un calendario impegnativo per tutto il mese di gennaio. (Bianconera News)