Araujo Juve, contatti positivi con l’agente. Ma sorge un problema Barcellona: quella situazione lascia pochi dubbi. Ultimissime

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente. Ma sorge un problema Barcellona: quella situazione lascia pochi dubbi. Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Araujo Juve, contatti positivi con l’agente del giocatore. Ma sorge un problema Barcellona: le ultime novità di mercato sul difensore Come riportato da Tuttosport, ci sarebbero stati dei primi contatti positivi tra il calciomercato Juve e l’entourage di Ronald Araujo. L’uruguaiano è tornato in campo negli scorsi giorni dopo sei mesi di stop, ma ora è pronto a riprendersi quello che gli è stato tolto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Éderson ha fatto girare la testa a tutto il Real Madrid nell'ultimo confronto di Champions ( le nostre pagelle di quella partita ) e non è un caso che, oggi, ivorrebbero puntare sul centrocampista brasiliano. (Eurosport IT)

Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)

La Stampa - Juve, pronti i rilanci per Antonio Silva e Hancko

A partire dalla difesa, priva di Bremer e Cabral e con Danilo in partenza. Gennaio è e sarà un mese decisivo per la Juventus, sia sul campo, sia sul mercato. (Sport Mediaset)

Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)

Come riporta La Stampa, il mercato in ogni caso resta una priorità, mentre il club insiste per rinforzare pure l'attacco con un colpo, che potrebbe persino raddoppiare se poi davvero Vlahovic dovesse partire clamorosamente (ma non tropo) gia a gennaio: contatti continui sul doppio fronte Zirkzee-Kolo Muani, con l'obiettivo di convincere rispettivamente Manchester United e Psg ad aprire a un prestto, tra loro salgono le quotazioni di un profilo ben più esperto come quello rappresentato dal tedesco Fullkrug che valuta una nuova avventura dopo appena mezza stagione al West Ham. (Tutto Juve)