Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto"

Morata: Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto" Alvaro Morata, attaccante rossonero, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool: lo spagnolo ha recuperato dal problema muscolare, col Venezia è tornato in campo, e domani dovrebbe partire da titolare. Queste le sue dichiarazioni: Che emozione è giocare la Champions League a San Siro? “Sono molto contento di essere tornato in Italia (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"E' un piacere essere di nuovo in Italia. Non abbiamo ancora dimostrato quanto siamo forti, ci sono tanti ottimi giocatori come Loftus-Cheek e Theo. Ora dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori e non solo ottimi prospetti. (Milan News)

Il Liverpool di Arne Slot proveniente dal Feyenoord si presenta a San Siro per la prima giornata della nuova Champions League pronto a prendersi i primi tre punti stagionali. Sarà la seconda volta in gare ufficiali che gli inglesi saranno di scena sul campo del Milan, anche se fra le due squadre ci sono ricordi dolci e amari: stregata la finale di Champions 2005 per i rossoneri a Istanbul, dolcissima la rivincita due anni dopo ad Atene. (Milan News)

Le quote dell'esordio dei rossoneri nella nuova Champions: subito una grande classica del calcio europeo contro i Reds Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. (La Gazzetta dello Sport)

Morata: "Sto bene fisicamente, ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione"

Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. (Milan News)

Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Milan, Slot ha parlato a Sky Sport: "Sconfitta contro il Nottingham? Ogni partita è diversa, questa è un'altra competizione". Su una vecchia conoscenza del campionato italiano: "Chiesa non è pronto per partire titolare, ma giocherà qualche minuto". (Sky Sport)