Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando"

Mister Fonseca mantiene la fiducia: Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Fonseca mantiene la fiducia: "Segnali di crescita, il mio Milan sta migliorando" Mister Paulo Fonseca, intervistato da Sky Sport alla vigilia dell'esordio dei rossoneri in Champions League contro il Liverpool, ha parlato anche della partenza a rilento dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni: "Noi dobbiamo essere sempre equilibrati, personalmente vivo un momento di grande equilibrio. La squadra sta migliorando e sta dando segnali di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai 90 minuti allo Stadium contro il Monza (2-0), partita nella quale realizzò pure un gol, alla prima convocazione tra le fila del Liverpool: nonostante il trasferimento in Premier League degli ultimi giorni di mercato, l'Italia è stata e resta tuttora intrinsecamente intrecciata al destino di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. Oggi però tocca a Fonseca provare a ricostruire l'identità europea del Milan, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

"Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League (Milan News)

MN - Wyett (Sun): "Il Liverpool è passato da un calcio heavy metal a uno più lento"

Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool (Tutto Napoli)

È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori" Il punto forte dei reds? (Milan News)