Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti

Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti Il Liverpool di Arne Slot proveniente dal Feyenoord si presenta a San Siro per la prima giornata della nuova Champions League pronto a prendersi i primi tre punti stagionali. Sarà la seconda volta in gare ufficiali che gli inglesi saranno di scena sul campo del Milan, anche se fra le due squadre ci sono ricordi dolci e amari: stregata la finale di Champions 2005 per i rossoneri a Istanbul, dolcissima la rivincita due anni dopo ad Atene (Milan News)

Su altre fonti

Fonseca: "Ecco di cosa ho parlato con Ibra" Thiago Motta: "In Champions a testa alta e senza paura" (Sport Mediaset)

Prevendita a rilento Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool (Tutto Napoli)

Fonseca: "Ecco di cosa ho parlato con Ibra" Conte spinge Lukaku: “Non è ancora al top, ma esalta anche i compagni” (Sport Mediaset)

Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo"

Che emozione è giocare la Champions League a San Siro? “Sono molto contento di essere tornato in Italia. Alvaro Morata, attaccante rossonero, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool: lo spagnolo ha recuperato dal problema muscolare, col Venezia è tornato in campo, e domani dovrebbe partire da titolare. (Milan News)

Quanto conteranno Liverpool e Inter su Fonseca? Nel corso della serata di Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Bonan ha parlato di Milan alla viglia dell'esordio in Champions League contro il Liverpool di Arne Slot (Milan News)

Messaggio chiaro al Liverpool Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. (Milan News)