Milan-Liverpool, Slot: "Chiesa giocherà qualche minuto. Leao è un top player"

Milan-Liverpool, Slot: Chiesa giocherà qualche minuto. Leao è un top player
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Milan, Slot ha parlato a Sky Sport: "Sconfitta contro il Nottingham? Ogni partita è diversa, questa è un'altra competizione". Su una vecchia conoscenza del campionato italiano: "Chiesa non è pronto per partire titolare, ma giocherà qualche minuto". Su Leao: "Se ne parla tanto, è un top player" La nuova Champions League si apre con una sfida che è la storia di questa competizione: il Milan ospiterà a San Siro il Liverpool, dopo il Real Madrid le due squadre che l'hanno vinta pià volte, rispettivamente 7 e 6 volte, incontrandosi nelle indimenticabili finali di Istanbul 2005 e Atene 2007 (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto" Alvaro Morata, attaccante rossonero, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool: lo spagnolo ha recuperato dal problema muscolare, col Venezia è tornato in campo, e domani dovrebbe partire da titolare. (Milan News)

Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" (TUTTO mercato WEB)

Morata: "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi" La tua rincorsa per Milan-Liverpool dopo l'infortunio è partita da quell'allenamento sotto la pioggia? (Milan News)

Morata: "Sto bene fisicamente, ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione"

Locatelli e la sua rinascita: "Dipende da me, ma..." Thiago Motta: "In Champions a testa alta e senza paura" (Sport Mediaset)

Redazione Gazzetta Scommesse Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. (La Gazzetta dello Sport)

In merito al ritorno in Italia, Alvaro Morata ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "E' un piacere essere di nuovo in Italia. Non abbiamo ancora dimostrato quanto siamo forti, ci sono tanti ottimi giocatori come Loftus-Cheek e Theo. (Milan News)