MN - È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori"

MN - È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): Salah è tornato quello dei tempi migliori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori" Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: Il punto forte dei reds? "Salah, Salah e ancora Salah. Sembra essere tornato al suo massimo splendore. E penso che il Liverpool debba fare di tutto per trattenerlo, essendo il suo contratto in scadenza. (Milan News)

Su altri media

Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese ai canali ufficiali del club. (Milan News)

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Messaggio chiaro al Liverpool (Milan News)

Milan, delusione in biglietteria: niente sold-out per il Liverpool in Champions Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League (Tutto Napoli)

Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto"

Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in Italia (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match contro il Liverpool, Alvaro Morata ha parlato così in conferenza stampa della sfida contro i Reds: "Da quando ho firmato questa società sognavo di giocare partite così. Milan-Liverpool potrebbe essere una finale e invece è la prima partita. (Milan News)

Alvaro Morata, attaccante rossonero, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool: lo spagnolo ha recuperato dal problema muscolare, col Venezia è tornato in campo, e domani dovrebbe partire da titolare. (Milan News)