Brutte notizie. Il comunicato del Napoli su Meret.

Brutte notizie. Il comunicato del Napoli su Meret. Uscito durante il primo tempo di Juventus - Napoli, Alex Meret si è sottoposto oggi agli esami strumentali Questo il comunicato del Napoli:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mese di stop per Alex Meret che nel match di sabato contro la Juventus si è procurato una distrazione al muscolo della coscia sinistra. È questo il verdetto degli esami medici a cui è stato sottoposto il portiere del Napoli che a Torino è uscito al 35' del primo tempo, sostituito da Elia Caprile. (Diretta)

Confermato lo stop di circa un mese per Meret: tocca a Caprile Lesione di secondo grado all'adduttore per il portiere titolare. Tocca al vice Caprile (Ottopagine)

Le gerarchie sono state ben definite da Antonio Conte prima ancora di cominciare la sua avventura con il Napoli. Uno dei primi problemi da risolvere per il tecnico riguardava proprio la porta, ossia annunciare quale sarebbe stato il numero 1 azzurro nel corso della stagione. (Spazio Napoli)

Il portiere tornerà come minimo dopo la sosta delle nazionali: salterà sicuramente il match di Coppa Italia contro il Palermo (che probabilmente non avrebbe giocato lo stesso) e due partite di Serie A. (Stadionews.it)

Il rendimento del titolo di Stato italiano è sceso dal 3,55% al 3,5 per cento. Lo spread fra Btp e Buns si allarga in chiusura e termina la giornata a 135 punti base dai 134 della chiusura di venerdì scorso. (Tuttosport)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Gennaro Scarlato, allenatore ed ex Napoli: “Dispiace molto per l’infortunio di Meret, saranno contenti quelli che gli avevano augurato di andar via da Napoli… Sono voci che si commentano da sole, parliamo di campo che è meglio. (Tutto Napoli)