Genoa-Inter, la lista dei convocati

Rispetto all’esordio in Coppa Italia contro la Reggiana, sono stati interamente confermati tutti e ventiquattro i convocati per la sfida contro l’Inter. Non recupera Ekuban, il più vicino tra i giocatori che sono pronti a rientrare. Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter apre la stagione di Serie A. Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. (leggo.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ma il Genoa è un osso durissimo e riesce nel pieno di un lungo recupero a strozzare la gioia dei nerazzurri grazie ad un calcio di rigore frutto di un mani di Yann Bisseck che Yann Sommer riesce a neutralizzare, ma lasciando la palla comoda a Junior Messias che infila il 2-2. (Fcinternews.it)

Genoa-Inter, diretta Serie A: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c’è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. Tutto confermato nell’Inter:... (SOS Fanta)

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, primi anticipi della prima giornata di campionato GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliamo, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinowski, Martin; Messias, Vitinha. (Lazio News 24)