Calhanoglu torna a Milano: ultime infortunio e nuovi esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore AGGIORNAMENTO 15.23: Non sembra grave l’infortunio muscolare subito dal turco nel match di ieri sera contro il Galles. L’Inter e la Turchia sono in contatto per il rientro anticipato a Milano di Calhanoglu, il quale poi si sottoporrà a ulteriori esami. (InterLive.it)
Su altri media
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Hakan Calhanoglu rimane al seguito della Nazionale turca. (Fantacalcio ®)
Non solo protagonisti in campo, ma soprattutto protagonisti fuori. (TUTTO mercato WEB)
Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)
Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione raggiunge il culmine con la protagonista Leyla che si trova in una situazione estremamente critica. Gli eventi sconcertanti empennano l’attenzione degli spettatori, soprattutto quando il medico avverte Ayhan e gli altri familiari di prepararsi al peggio. (SofiaOggi.com)
La federazione turca ha fatto sapere che si è sottoposto a terapie oggi, non prendendo parte all'allenamento per l'infortunio all'inguine accusato ieri. Per ora, non filtra preoccupazione dalla Turchia sullo stop di Hakan Calhanoglu (SOS Fanta)