Stop Calhanoglu, aggiornamenti Inter-Turchia: il giocatore dovrebbe restare con la sua Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi aggiornamenti tra gli staff medici di Inter e Turchia, in seguito all'infortunio accusato ieri da Hakan Calhanoglu, avrebbero portato alla decisione di lasciare il giocatore in ritiro con la sua nazionale fino a martedì, data della gara di Nations League che metterà la squadra di Vincenzo Montella di fronte al Montenegro. Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Soltanto terapie per il regista dell'Inter, che per il momento rimane in ritiro con la sua nazionale, nonostante lo stop. (fcinter1908)
Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)
Anticipazioni di Endless Love: Leyla in Pericolo (SofiaOggi.com)
Il problema fisico occorso a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, sta tenendo in ansia i nerazzurri; "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica", ha detto il regista appena dopo la gara contro il Galles, abbandonata all'intervallo. (Calciomercato.com)
Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito all’intervallo dal ct Vincenzo Montella a causa di un risentimento muscolare, suscitando preoccupazioni per le sue condizioni. Gli ultimi aggiornamenti Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi es (ilBianconero)
Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)