Juventus: novità in attacco contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: Thiago Motta pensa ad un altro giovane Dopo Samuel Mbangula, Nicolò Savona e Weston McKennie, Thiago Motta pensa ad una nuova sorpresa in attacco. L'ex centrocampista dell'Inter, infatti, anche a Bologna ha dimostrato di puntare molto sui giovani e soprattutto di saper scegliere il momento giusto per mandarli in campo. Forse anche per tale motivo, contro il Napoli in campionato, sono attese novità in attacco. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Settimana ricca di impegni per la Juve che dopo la sfida di Champions League contro il PSV si prepara a un’altra partita molto importante. Sabato 21 settembre alle 18:00, infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro il Napoli, match valido per la quinta giornata di Serie A. (Juvenews.eu)

Archiviata la bella vittoria all’esordio in Champions League da ieri la Juventus si è messa subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato sera allo Stadium contro il Napoli. Adzic dopo aver recuperato la forma del pre campionato scalpita per una maglia da titolare e non è detto che Thiago Motta non possa concedergliela: il piano del tecnico è infatti quello di far rifiatare almeno uno dei tre giocatori alle spalle di Vlahovic che sono partiti dal 1′ contro il Psv. (Juventus News 24)

Non mi sorprenderebbe vedere Weah visto che il Napoli spinge molto sulle fasce. Giovanni Guardalà, dagli studi di Sky Sport, ha spiegato che si aspetta delle novità di formazione nella Juventus per la gara confronto il Napoli. (Tutto Juve)

Da Torino - Motta pensa ad una mossa a sorpresa in attacco per fermare il Napoli

In casa Juventus è tornato il sorriso e l'entusiasmo dopo la netta vittoria in Champions League contro il PSV. Thiago Motta sta studiando la formazione da schierare contro il Napoli nel big match di sabato. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta, possibile mossa a sorpresa contro il Napoli "Chissà quale sorpresa Thiago Motta, mascherato da Harry Potter, riserverà per la sfida di sabato contro il Napoli, una partita mai banale perchè di fronte c'è Antonio Conte e perchè i partenopei sono in vetta alla classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli, sorpresa Thiago Motta Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Thiago Motta sta pensando ad una novità tattica nella sua Juve per sorprendere Conte: (CalcioNapoli24)