Cor Sport – Italiano e la grande scelta tra gli esterni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tempo in casa Bologna di correggere il tiro, di entrare nella parte sinistra della classifica e competere tra le migliori squadre del campionato. Perché si, la squadra rossoblù nella passata stagione ci ha abituato a essere una big e le aspettative sono davvero alte. L'inizio di stagione non ha convinto particolarmente il popolo bolognese che adesso attende risposte, già a partire da questa sera contro il Cagliari (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Finalmente il Bologna torna alla vittoria, seconda stagionale in campionato, muove la classifica e lo fa con una prestazione convincente a Cagliari, per un netto zero a due. (Tuttobolognaweb)
Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Moduli speculari per Nicola ed Italiano, che schierano entrambe le loro squadre con il 4-2-3-1. (DerbyDerbyDerby)
Leggi tutta la notizia Il Bologna... (Virgilio)
Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)
Ancora un gol per Orso, che con l'arrivo di ottobre tende a sbloccarsi. Ha aperto lui le marcature per il successo del Bologna a Cagliari per zero a due. Così Riccardo Orsolini, Player of the Match, al termine della gara: (Tuttobolognaweb)
Nereo Bonato, Direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Bologna. Le sue parole PARTITA – «Sicuramente Udine ci ha segnato, è vero che c’è stata da parte nostra qualcosa che non ha funzionato ma loro hanno fatto una grande prova. (Cagliari News 24)