Straordinario Musetti, finale al Queen’s! Chi sfida e quando gioca

Lorenzo Musetti non si ferma . Dopo il numero due del seeding De Minaur, Nakashima ed Harris, il tennista toscano numero 30 del ranking Atp ha sconfitto anche l'australiano Thompson , 40ª forza della classifica mondiale, conquistando così la finale del Queen's . Musetti, chi sfida in finale al Queen's Impostosi in tre set, vinti con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3, Lorenzo Musetti, nell'ultimo atto del torneo in corso di svolgimento sull'erba londinese, s e la vedrà contro il vincente della sfida tra gli statunitensi Paul e Korda , rispettivamente numero 13 e 23 del ranking. (Tuttosport)

Su altre testate

Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. Musetti parte col piede sull’acceleratore: break al secondo game e primo strappo (3-0) nel match. (CremonaOggi)

Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento, che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. Sfidante sarà lo statunitense Tommy Paul che ha battuto in due set il connazionale Sebastian Korda con il punteggio di 6-4 7-6 (7-1) in meno di un’ora e 40 minuti di gioco. (Il Faro online)

Seicentootto giorni dopo l'ultima volta, Lorenzo Musetti giocherà di nuovo una finale ATP. Dal cemento di Napoli ai nobili prati londinesi del Queen's Club, secondo italiano di sempre a centrare questo traguardo nel circolo dedicato alla regina Vittoria. (Sky Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Lorenzo Musetti è in finale nell’Atp 500 sull’erba del Queen’s. L’azzurro ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. In finale, Musetti attende il vincente del derby statunitense tra Tommy Paul, numero 5 del seeding, e Sebastian Korda. (LAPRESSE)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)