VENEZIA, SPAHIJA: "TRISTE PER L'ULTIMO TIRO, MA ORGOGLIOSO DEI MIEI"

VENEZIA, SPAHIJA: TRISTE PER L'ULTIMO TIRO, MA ORGOGLIOSO DEI MIEI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Coach Neven Spahija tra rammarico per l'occasione sciupata nel finale e l'orgoglio per una clamorosa rimonta quasi completata: "Complimenti a Milano e coach Messina per la vittoria. Penso che se avessimo vinto noi avremmo meritato. Loro sono stati avanti il 90% del tempo, ma non è la prima volta che rimontiamo e che non molliamo la partita: è nel nostro DNA e fa parte della nostra identità. Giocare qui a Milano dopo tre trasferte consecutive non era facile e posso solo fare i complimenti ai giocatori. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Gli orogranata cadono 79-78 contro Milano ma dal Forum tornano a casa a testa altissima e con l’amaro in bocca per aver sfiorato il colpaccio sbagliando il tiro della vittoria. Serviva l’impresa e l’Umana Reyer l’ha davvero accarezzata con una reazione da squadra viva e convinta nel lottare fino alla fine. (ilgazzettino.it)

La Virtus Bologna cade a sorpresa (104-95) a Varese e lascia Trento, vittoriosa (76-68) nell'anticipo contro Trieste, da sola in vetta alla classifica di serie A a punteggio pieno. (la Repubblica)

Poi non abbiamo avuto continuità, abbiamo spento la luce. Successo per l'Olimpia Milano che in volata batte l'Umana Reyer Venezia dopo un brutto ultimo periodo. (Pianetabasket.com)

Serie A, Olimpia Milano-Reyer Venezia 79-78: la tripla finale non va, impresa sfumata

L’Olimpia vince anche in campionato, un 79-78 sulla Reyer Venezia che non racconta per nulla l’andamento di una partita a tratti dominata con un vantaggio massimo di 20 punti nel terzo quarto e di 17 entrando nell’ultimo periodo. (MilanoToday.it)

Jordan Parks esita. E, a bonus esaurito, preferisce accontentarsi di un tiro da tre punti frontale contestato anziché attaccare Nikola Mirotic dal palleggio. La scelta non lo premia, e il pallone che gira in maniera beffarda attorno al ferro lascia Venezia con il retrogusto più amaro possibile in bocca. (Eurosport IT)

Una scelta poco felice quella dell’ex giocatore di Napoli e Treviso, che ha voluto sparare l’ultima tripla anziché attaccare il ferro, con Milano in bonus. Non riesce a ripetere l’impresa in rimonta l’Umana Reyer Venezia, che al Forum va vicina a un colpaccio sul campo dell’EA7 Armani Milano, perdendo 79-78. (Corriere della Sera)