Theo Hernandez, il messaggio ai tifosi del Milan dopo il disastro di ieri: il destino è segnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio sa regalare emozioni contrastanti, tra gioie indescrivibili e delusioni amare. È proprio con un senso di profonda frustrazione che Theo Hernandez ha voluto esprimere il suo rammarico dopo l’eliminazione del Milan dalla Champions League contro il Feyenoord. Un'eliminazione che porta in calce proprio la sua firma, per la sciagurata espulsione che ha rimediato. Il terzino francese infatti è stato espulso nel secondo tempo, con il Milan in vantaggio per 1-0, per un doppio cartellino giallo folle, del tutto evitabile. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... (La Lazio Siamo Noi)
L'eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. In questi giorni, scrive Tuttosport, i riflettori sono stati puntati attorno al centro sportivo di Milanello dove ieri, al termine dell'allenamento, Zlatan Ibrahimovic ha rinchiuso squadra ed allenatore all'interno dello spogliatoio del centro sportivo rossonero per guardare uno ad uno negli occhi. (Milan News)
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" (Milan News)
Non si salva nessuno. Il CorSera: "Da eroi intoccabili a giocatori discussi. Theo Verso l'addio" (Milan News)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. (Milan News)