Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. Il rammarico c’è, inutile nasconderlo, perché il Feyenoord era un avversario decisamente alla…
Leggi
Altre informazioni:
Costacurta su Conceiçao: "Gli servono tempo e giocatori all'altezza" Intervistato questa mattina dai taccuini de La Repubblica, l'ex Milan Alessandro Costacurta, oggi opinionista di Sky Sport, ha parlato di Champions League e dell'ultima, compicata, settimana per l'Italia, che ha visto tutte le sue squadre impegnate ai playoff essere eliminate: "Un anno fa noi italiani sembravamo i padroni d’Europa, ora ci lecchiamo le ferite.
Leggi
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 21 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 21 febbraio 2025 (modifica il 21 febbraio 2025 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 21 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
Evani: "Contro il Feyenoord il Milan ha pagato ogni errore. La delusione per l'eliminazione è enorme" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme.
Leggi
Espulsione Theo, l’ex Milan Alberico Evani ha commentato così quanto accaduto martedì in Champions League Alberico “Chicco” Evani, un ex calciatore che ha fatto parte di pagine importanti della storia del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Commentando l’eliminazione dalla Champions League con il Feyenoord ha detto la sua sull’espulsione di Theo Hernandez. LE PAROLE – «Più che la seconda ammonizione, a me ha lasciato perplesso la prima, arrivata…
Leggi
Theo scaricato, ma rischiano in tanti. La Gazzetta titola: "In partenza da Milano" Certo l'attenzione sarebbe meglio dedicarla interamente su questi ultimi, delicati, mesi di campionato, ma alla fine dei conti in qualche modo è sempre calciomercato. E questa mattina La Gazzetta dello Sport ha voluto parlarne facendo il punto sulla caotica situazione in casa Milan, titolando "In partenza da Milano".
Leggi
Paolo Bargiggia ha commentato sul suo profilo X ufficiale la situazione tra il Milan e Theo Hernandez che sembra essere arrivata davvero ai titoli di coda, soprattutto dopo quanto accaduto nella sfida...
Leggi
Biasin: "Il fallimento europeo del Milan è figlio di un errore del singolo, ma non solo" Nel corso del consueto appuntamento con l'editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha commentato l'eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord, puntando il dito con un giocatore in particolare, Theo Hernandez: "Cose a caso sul Milan: La qualificazione agli ottavi di Champions era un dovere: per lo status del Milan e quello degli avversari…
Leggi
Ziliani: "Theo ha fatto più danni della grandine. Solo un demente in piena bonaccia..." Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha fatto il punto sulla stagione disastrosa del Milan con l'eliminazione in Champions contro il Feyenoord. Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, ha fatto il punto sulla disastrosa situazione del Milan, soffermandosi sull'eliminazione dell'altra sera nel play off Champions: "Theo Hernandez, secondo la…
Leggi
Condò: "Al Milan manca continuità. Non penso che Conceiçao rimarrà in panchina anche l'anno prossimo" Intervistato dai colleghi di Fallo Tattico, il giornalista Paolo Condò ha parlato di Milan, dell'espulsione di Theo Hernandez contro il Feyenoord e di tanti delicati temi legati alla squadra rossonera. Theo l'ha combinata grossa, pensi che si possa dire finito il suo ciclo al Milan? “Penso di sì, anche perché per Theo il Como aveva…
Leggi
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni L’espulsione contro il Feyenoord potrebbe rappresentare il punto più basso dell’esperienza di Theo Hernandez al Milan. Un doppio giallo evitabile – prima la maglia strattonata ad Hadji, poi una simulazione in area – ha condizionato in modo pesante l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League, scatenando una pioggia di critiche sul terzino francese come mai prima d’ora.
Leggi
Milan, discorso (incisivo) di Ibrahimovic a Conceição e giocatori — Per il quotidiano torinese, non si è trattato di un discorso lungo. Ma è stato molto diretto. Zlatan ha messo la squadra davanti alle sue responsabilità, senza troppi di giri di parole. Il danno sportivo, di immagine ed economico (sfumati, con gli ottavi, ben 11 milioni di euro per il club) si è rivelato enorme. Il focus del discorso di Ibrahimovic ad allenatore e giocatori del Milan? Sulle prestazioni sportive e su alcuni…
Leggi
Piove sul bagnato in casa Milan. Non bastava l'umiliazione subito in casa contro il Feyenoord, che ha di fatto sbattuto fuori il Diavolo da quello che era il suo habitat naturale. Ora anche una leggenda del club esce allo scoperto per attaccare la squadra. Marco Van Basten non è mai stato un uomo dalle dichiarazioni scontate. L'olandese ha sempre fatto parlare di sé per alcune sue uscite sopra le righe.
Leggi
Theo-Milan ai titoli di coda: due le opzioni per l'estate L'avventura di Theo Hernandez al Milan sembrerebbe essere oramai giunta ai titoli di coda. Il terzino francese continua a sperare in un rinnovo che però non convincerebbe del tutto il club rossonero, soprattutto dopo la stagione più che deludente del numero 19. Le cose da qui al termine della stagione potrebbero cambiare, senz'altro, ma l'impressione è che la partita contro il Feyenoord possa aver messo un punto definitivo su questa bellissima storia…
Leggi
Dopo l'eliminazione in Champions League contro il Feyenoord sono finiti nel mirino tre big del Milan: da eroi dello scudetto a contestati Lorenzo Focolari Redattore 20 febbraio 2025 (modifica il 20 febbraio 2025 | 10:11) Vai nel canale Telegram del Milanista > L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro
Leggi
Basta scuse, gli alibi sono finiti! Al Milan sono tutti sotto esame L'eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. In questi giorni, scrive Tuttosport, i riflettori sono stati puntati attorno al centro sportivo di Milanello dove ieri, al termine dell'allenamento, Zlatan Ibrahimovic ha rinchiuso squadra ed allenatore all'interno dello spogliatoio del centro sportivo rossonero per guardare uno ad uno negli…
Leggi
Non si salva nessuno. Il CorSera: "Da eroi intoccabili a giocatori discussi. Theo Verso l'addio" L'eliminazione in Champions League ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. Oltre ai soliti mugugni contro la dirigenza, ad essere stati presi di mira questa volta sono stati anche Sergio Conceiçao e Theo Hernandez, due dei principali artefici dell'uscita di scena del Diavolo dalla massima competizione europea per club.
Leggi
A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... Nella società dei luoghi comuni e degli stereotipi accade che temi seri ed essenziali, come il razzismo e...
Leggi
Il Milan molla Theo, e se l'Arabia bussa alla porta per Leao... Il Milan è pronto a rivoluzionare tutto in estate dopo quanto fatto già a gennaio. Le delusioni accumulate nel corso di questa stagione sono troppe per lasciare correre, ed il giocatori, tanto quanto gli allenatori, sono i primi responsabili. A fronte di questo La Gazzetta dello Sport parla proprio di "rivoluzione d'estate", dove il Milan metterà all'uscio della porta di Milanello quei giocatori che hanno…
Leggi
Non c’è neppure da appellarsi alla fiscalità dell’arbitro... «Nel calcio due cose sono certe: che ti ammoniscono se trattieni la maglia dell’avversario e se simuli». Da Theo una prestazione del genere se l’aspettava? «Da nessuno del Milan. Anzi, da nessuno che gioca in una grande squadra. Soprattutto il primo fallo a fine primo tempo a metà campo... Tirare la maglia in quel modo a cosa serviva? Non l’ho capito».
Leggi
Theo si scusa, ma il futuro sembra lontanissimo dal Milan. Ibra intanto accoglie il Tapiro "Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo.
Leggi
Adani critica i cambi di Conceiçao: "Gimenez, contro la sua ex squadra, fa gol. Gimenez ti può risolvere una partita, per un aspetto emotivo, mentale, anche all'ultimo secondo" Nel post partita di Milan-Feyenoord l'ex calciatore, ed oggi opinionista sportivo, Daniele Adani ha commentato sui propri profili social…
Leggi
Pistocchi sul Milan: "Theo è diventato il mostro, ma se avesse procurato quel rigore..." Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sui suoi profili social l'uscita del Milan dalla Champions League, sottolineando il ruolo di capro espiatorio assunto da Theo Hernandez. Questa la sua analisi su X: "Da questa sera Theo Hernandez - uno che nel Milan ha fatto 30 gol, più di Maldini, mica uno qualunque - è diventato il Mostro, il colpevole unico…
Leggi
L’eliminazione rimediata dal Milan in Champions League contro il Feyenoord può lasciare diversi strascichi. Il principale riguarda sicuramente Theo Hernandez: il terzino francese, protagonista in negativo per l’espulsione che ha condannato i suoi compagni a giocare in 10 nonostante il vantaggio iniziale firmato Santi Gimenez, potrebbe chiudere anzitempo la sua avventura in rossonero. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 è ancora in piedi, ma quanto successo ieri a San Siro potrebbe…
Leggi
Theo Hernandez potrebbe essere multato dal Milan per l'espulsione rimediata martedì sera in Champions League contro il Feyenoord, ma è anche a rischio il suo posto da titolare contro il... Leggi tutta la notizia
Leggi
Così Lele Adani, attraverso una storia su Instagram, ha commentato l'uscita del Milan dalla Champions: "Lo dico ovviamente con dispiacere, ma lo dico, e mi rivolgo a tutti gli appassionati di calcio e di comunicazione di calcio, di analisi, sui contenuti, di confronti profondi, rispettosi, per la gente che ascolta e per il calcio stesso. Il calcio non è semplice. Non è semplice. Il calcio è fatto di preparazione approfondita, di studio, di analisi.
Leggi
«Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un'immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre»: lo scrive Theo Hernandez su Instagram dopo l'eliminazione dalla Champions League e il rosso rimediato durante la partita contro il Feyenoord. «Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo.
Leggi
Dopo il rosso estratto (secondo giallo) per una simulazione in area, arrivano le scuse di Theo Hernandez , accusato dai tifosi rossoneri di essere il maggior colpevole dell'eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord . Il terzino francese, nonché capitano dei Diavoli Rossi, è stato espulso al minuto 51 dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo a causa di una simulazione in area di rigore olandese
Leggi
Il calcio sa regalare emozioni contrastanti, tra gioie indescrivibili e delusioni amare. È proprio con un senso di profonda frustrazione che Theo Hernandez ha voluto esprimere il suo rammarico dopo l’eliminazione del Milan dalla Champions League contro il Feyenoord. Un'eliminazione che porta in calce proprio la sua firma, per la sciagurata espulsione che ha rimediato. Il terzino francese infatti è stato espulso nel secondo tempo, con il Milan in…
Leggi
Nono Tapiro d’oro in carriera per Zlatan Ibrahimovic, braccio destro di Gerry Cardinale, con lo svedese che riceve il «premio» dopo l’eliminazione del Milan ai playoff di Champions League contro il Feyenoord. «Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato», le parole del dirigente rossonero. L’inviato del programma di Canale 5 Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha anche chiesto a Zlatan se sia stata data una…
Leggi