Milan, il CorSera titola: “Da eroi intoccabili a giocatori discussi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'eliminazione in Champions League contro il Feyenoord sono finiti nel mirino tre big del Milan: da eroi dello scudetto a contestati Lorenzo Focolari Redattore 20 febbraio 2025 (modifica il 20 febbraio 2025 | 10:11) Vai nel canale Telegram del Milanista > L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro (Il Milanista)
Su altri media
Dopo il rosso estratto (secondo giallo) per una simulazione in area, arrivano le scuse di Theo Hernandez , accusato dai tifosi rossoneri di essere il maggior colpevole dell'eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord . (Tuttosport)
Nella società dei luoghi comuni e degli stereotipi accade che temi seri ed essenziali, come il razzismo e... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... (La Lazio Siamo Noi)
Non si salva nessuno. Il CorSera: "Da eroi intoccabili a giocatori discussi. Theo Verso l'addio" (Milan News)
"Da questa sera Theo Hernandez - uno che nel Milan ha fatto 30 gol, più di Maldini, mica uno qualunque - è diventato il Mostro, il colpevole unico dell’eliminazione del suo Milan. Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sui suoi profili social l'uscita del Milan dalla Champions League, sottolineando il ruolo di capro espiatorio assunto da Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez potrebbe essere multato dal Milan per l'espulsione rimediata martedì sera in Champions League contro il Feyenoord, ma è anche a rischio il suo posto da titolare contro il... (Virgilio)
«Nel calcio due cose sono certe: che ti ammoniscono se trattieni la maglia dell’avversario e se simuli». Da Theo una prestazione del genere se l’aspettava? (fcinter1908)