Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. Il rammarico c’è, inutile nasconderlo, perché il Feyenoord era un avversario decisamente alla portata dei rossoneri". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Non si salva nessuno. Il CorSera: "Da eroi intoccabili a giocatori discussi. Theo Verso l'addio" (Milan News)
Basta scuse, gli alibi sono finiti! Al Milan sono tutti sotto esame (Milan News)
Dopo l'eliminazione in Champions League contro il Feyenoord sono finiti nel mirino tre big del Milan: da eroi dello scudetto a contestati L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. (Il Milanista)
Evani: "Contro il Feyenoord il Milan ha pagato ogni errore. La delusione per l'eliminazione è enorme" (Milan News)
Nella società dei luoghi comuni e degli stereotipi accade che temi seri ed essenziali, come il razzismo e... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... (La Lazio Siamo Noi)
L’espulsione contro il Feyenoord potrebbe rappresentare il punto più basso dell’esperienza di Theo Hernandez al Milan. Un doppio giallo evitabile – prima la maglia strattonata ad Hadji, poi una simulazione in area – ha condizionato in modo pesante l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League, scatenando una pioggia di critiche sul terzino francese come mai prima d’ora. (TUTTO mercato WEB)