Theo Hernandez parla sui social e spacca il tifo Milan: ecco cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rosso estratto (secondo giallo) per una simulazione in area, arrivano le scuse di Theo Hernandez , accusato dai tifosi rossoneri di essere il maggior colpevole dell'eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord . Il terzino francese, nonché capitano dei Diavoli Rossi, è stato espulso al minuto 51 dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo a causa di una simulazione in area di rigore olandese (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
L'eliminazione in Champions League ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. Oltre ai soliti mugugni contro la dirigenza, ad essere stati presi di mira questa volta sono stati anche Sergio Conceiçao e Theo Hernandez, due dei principali artefici dell'uscita di scena del Diavolo dalla massima competizione europea per club. (Milan News)
L'eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. In questi giorni, scrive Tuttosport, i riflettori sono stati puntati attorno al centro sportivo di Milanello dove ieri, al termine dell'allenamento, Zlatan Ibrahimovic ha rinchiuso squadra ed allenatore all'interno dello spogliatoio del centro sportivo rossonero per guardare uno ad uno negli occhi. (Milan News)
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" (Milan News)
Evani: "Contro il Feyenoord il Milan ha pagato ogni errore. La delusione per l'eliminazione è enorme" (Milan News)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Lorenzo Focolari Redattore 20 febbraio 2025 (modifica il 20 febbraio 2025 | 10:11) (Il Milanista)