Milan, tutte le piste possibili per il post Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eliminazione rimediata dal Milan in Champions League contro il Feyenoord può lasciare diversi strascichi. Il principale riguarda sicuramente Theo Hernandez: il terzino francese, protagonista in negativo per l’espulsione che ha condannato i suoi compagni a giocare in 10 nonostante il vantaggio iniziale firmato Santi Gimenez, potrebbe chiudere anzitempo la sua avventura in rossonero. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 è ancora in piedi, ma quanto successo ieri a San Siro potrebbe influenzare in negativo anche le valutazioni della proprietà sulla bontà di un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Non si salva nessuno. Il CorSera: "Da eroi intoccabili a giocatori discussi. Theo Verso l'addio" (Milan News)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)
L'eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. In questi giorni, scrive Tuttosport, i riflettori sono stati puntati attorno al centro sportivo di Milanello dove ieri, al termine dell'allenamento, Zlatan Ibrahimovic ha rinchiuso squadra ed allenatore all'interno dello spogliatoio del centro sportivo rossonero per guardare uno ad uno negli occhi. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 20 febbraio 2025 (modifica il 20 febbraio 2025 | 10:11) L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro (Il Milanista)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. (Milan News)
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" (Milan News)