L'espulsione 'folle' di Theo, che il giorno dopo chiede scusa a compagni e tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez potrebbe essere multato dal Milan per l'espulsione rimediata martedì sera in Champions League contro il Feyenoord, ma è anche a rischio il suo posto da titolare contro il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vai nel canale Telegram del Milanista > L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro. (Il Milanista)
Evani: "Contro il Feyenoord il Milan ha pagato ogni errore. La delusione per l'eliminazione è enorme" (Milan News)
L’espulsione contro il Feyenoord potrebbe rappresentare il punto più basso dell’esperienza di Theo Hernandez al Milan. Un doppio giallo evitabile – prima la maglia strattonata ad Hadji, poi una simulazione in area – ha condizionato in modo pesante l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League, scatenando una pioggia di critiche sul terzino francese come mai prima d’ora. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. (Milan News)
L'eliminazione in Champions League ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. Oltre ai soliti mugugni contro la dirigenza, ad essere stati presi di mira questa volta sono stati anche Sergio Conceiçao e Theo Hernandez, due dei principali artefici dell'uscita di scena del Diavolo dalla massima competizione europea per club. (Milan News)
Basta scuse, gli alibi sono finiti! Al Milan sono tutti sotto esame (Milan News)