Milan, le scuse di Theo Hernandez per il rosso: “Provo immensa frustrazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un'immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre»: lo scrive Theo Hernandez su Instagram dopo l'eliminazione dalla Champions League e il rosso rimediato durante la partita contro il Feyenoord. «Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. (La Stampa)
Su altri media
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" (Milan News)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. (Milan News)
Vai nel canale Telegram del Milanista > L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro. (Il Milanista)
La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... (La Lazio Siamo Noi)
Basta scuse, gli alibi sono finiti! Al Milan sono tutti sotto esame (Milan News)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)