Theo-Milan ai titoli di coda: due le opzioni per l'estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo-Milan ai titoli di coda: due le opzioni per l'estate L'avventura di Theo Hernandez al Milan sembrerebbe essere oramai giunta ai titoli di coda. Il terzino francese continua a sperare in un rinnovo che però non convincerebbe del tutto il club rossonero, soprattutto dopo la stagione più che deludente del numero 19. Le cose da qui al termine della stagione potrebbero cambiare, senz'altro, ma l'impressione è che la partita contro il Feyenoord possa aver messo un punto definitivo su questa bellissima storia d'amore durata addirittura 6 anni, che per il calcio moderno sono fin troppi. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro. (Il Milanista)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)
Basta scuse, gli alibi sono finiti! Al Milan sono tutti sotto esame (Milan News)
L'eliminazione in Champions League ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. Oltre ai soliti mugugni contro la dirigenza, ad essere stati presi di mira questa volta sono stati anche Sergio Conceiçao e Theo Hernandez, due dei principali artefici dell'uscita di scena del Diavolo dalla massima competizione europea per club. (Milan News)
Evani: "Contro il Feyenoord il Milan ha pagato ogni errore. La delusione per l'eliminazione è enorme" (Milan News)
A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... (La Lazio Siamo Noi)