Bargiggia: "Theo sopravvalutato. Voleva partire in estate e lo hanno tenuto, colpa del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bargiggia ha commentato sul suo profilo X ufficiale la situazione tra il Milan e Theo Hernandez che sembra essere arrivata davvero ai titoli di coda, soprattutto dopo quanto accaduto nella sfida... (L'Interista)
Su altre fonti
L'eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord ha alzato un nuovo polverone di critiche attorno al Milan. In questi giorni, scrive Tuttosport, i riflettori sono stati puntati attorno al centro sportivo di Milanello dove ieri, al termine dell'allenamento, Zlatan Ibrahimovic ha rinchiuso squadra ed allenatore all'interno dello spogliatoio del centro sportivo rossonero per guardare uno ad uno negli occhi. (Milan News)
Il Milan aspetta offerte per Theo Hernandez. Rinnovo solo a determinate condizioni (TUTTO mercato WEB)
La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... (La Lazio Siamo Noi)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Alberico Evani ha parlato di Milan alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Torino che segue la cocente eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: "La delusione per l’eliminazione dalla Champions è enorme. (Milan News)
Evani sul Milan: "C'è poca serenità, alla squadra manca lo spirito giusto" (Milan News)
L'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord è stata un vero e proprio terremoto per il Milan. Nonostante la sconfitta di misura in Olanda, infatti, c'era fiducia nel poter ribaltare tutto a San Siro. (Il Milanista)