Lecce, la lista dei calciatori convocati per la partita contro il Milan

LECCE – Al temine dell’allenamento di rifinitura effettuato nel pomeriggio al Via del Mare il tecnico Luca Gotti ha convocato 25 calciatori per la partita Milan – Lecce in programma domani sera allo Stadio Guseppe Meazza alle ore 20:45. Questa la lista dei convocati: PORTIERI 98. Borbei 30. Falcone 1.... (TeleRama News)

Su altre testate

Milan-Lecce: rossoneri in campo alle 20.45 a San Siro per affrontare i salentini nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dall’esaltante vittoria nel derby contro l’Inter, sono chiamati a confermare la loro crescita sotto la guida di Paulo Fonseca. (SNAI Sportnews)

La coppia Morata-Abraham, che tanto bene ha fatto nella sua prima apparizione nel derby vinto contro l'Inter, rischia di scindersi già in occasione dell'appuntamento di campionato di domani sera (ore 20.45) contro il Lecce, valido per la sesta giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Non solo Alvaro Morata, ostacolato da una borsite e di nuovo costretto a rallentare il proprio percorso dopo i problemi delle prime settimane stagionali: anche Noah Okafor è stato fermato da un infortunio. (Goal Italia)

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Lecce. (Calciomercato.com)

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

Paulo Fonseca, come ammesso da lui stesso oggi in conferenza, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce (Milan News)