Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla"

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: Tra i più forti con la palla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla" Trovare le motivazioni in una partita come il derby non può essere difficile, mentre ripetersi e rimanere continui nel tempo è complicato. Lo sa bene anche Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che nella conferenza stampa della vigilia del match in casa contro il Lecce ha spiegato che per farlo ricorrerà, se possibile, alla stessa formazione vista contro l'Inter: "Dobbiamo stare attenti, è una partita pericolosa, non possiamo sbagliare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. (la Repubblica)

Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, reduce dall’euforica vittoria del derby contro l’Inter, affronterà il Lecce di Luca Gotti, che nella scorsa giornata ha subito una clamorosa rimonta in casa per mano del Parma dopo essere passato in vantaggio di ben due reti. (Calcio e Finanza)

Le quote Snai sono dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,35: se il pareggio paga 5,25 volte la posta, l'impresa dei giallorossi di Gotti si gioca addirittura a 8,00. La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. (Tutto Juve)

Milan-Lecce, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Sì, tutto vero, ma questo stesso Milan potrebbe passare il venerdì notte in testa alla classifica. Ha 8 punti e alle 20.45 gioca in casa contro il Lecce: le partite impossibili sono altre. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Lecce: curiosità e precedenti Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Lecce in Serie A (1N), realizzando 32 gol (2.9 di media) e subendone solo sei. (Fantacalcio ®)

A cura di Alessio Pediglieri Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. (Fanpage.it)