Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla"

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla" Trovare le motivazioni in una partita come il derby non può essere difficile, mentre ripetersi e rimanere continui nel tempo è complicato. Lo sa bene anche Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che nella conferenza stampa della vigilia del match in casa contro il Lecce ha spiegato che per farlo ricorrerà, se possibile, alla stessa formazione vista contro l'Inter: "Dobbiamo stare attenti, è una partita pericolosa, non possiamo sbagliare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

“Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. (Corriere Salentino)

Paulo Fonseca, come ammesso da lui stesso oggi in conferenza, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce (Milan News)

Nei rossoneri c'è il dubbio sulla presenza in campo di Morata, rimasto vittima di una borsite dopo una contusione alla gamba rimediata nel derby; mister Fonseca tiene pronto Loftus-Cheek per schierarsi alle spalle della punta Abraham. (Fantacalcio ®)

Milan-Lecce, oltre 70 mila tifosi a San Siro | PM NEWS

Milan-Lecce: rossoneri in campo alle 20.45 a San Siro per affrontare i salentini nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dall’esaltante vittoria nel derby contro l’Inter, sono chiamati a confermare la loro crescita sotto la guida di Paulo Fonseca (SNAI Sportnews)

Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)