Zézé rifiuta una big per l’Inter: spunta una pista per convincere il Nantes! – TS

Nathan Zézé finisce nel mirino dell’Inter per il rinforzo in difesa. Il giovane apprezza il club nerazzurro, che aumenta le chance di ottenerlo grazie a un affare che potrebbe convincere il Nantes. NUOVO INTERESSE – Negli ultimi giorni è tornato a circolare in orbita Inter il nome di Nathan Zézé, giovane difensore del Nantes individuato come possibile rinforzo per il pacchetto difensivo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lucien Agoumé e il Siviglia sono vicinissimi a dirsi di nuovo sì. Il centrocampista dell’Inter è pronto a tornare nella piazza che ha scelto con convinzione per il suo futuro. (Inter-News)

IL PROTAGONISTA – Cinque gol in tre partite. L’inizio di Mehdi Taremi all’Inter è avvenuto in maniera incoraggiante, segnando sempre nelle amichevoli fin qui disputate. Fra cui quella di ieri, dove ha fatto doppietta avviando il 3-0 di Inter-Las Palmas a Cesena. (Inter-News)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Agoumé al Siviglia, pratiche sistemate! Per l’Inter formula strana – TS

L'Inter può dirsi sin qui soddisfatta del mercato estivo condotto. Secondo Matteo Moretto, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista al club spagnolo. (Spazio Inter)

AVVIATA – Lucien Agoumé viaggia spedito verso il Siviglia. Confermata la pista di Inter-News.it, anche dalla Spagna e precisamente dal giornale Marca. Il centrocampista francese, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Siviglia, lascerà definitivamente la Beneamata per approdare nella squadra andalusa. (Inter-News)

IN CHIUSURA – Dopo averci giocato in prestito la scorsa stagione, per Lucien Agoumé si riaprono le porte del Siviglia. Stavolta a titolo definitivo, con il trasferimento concluso nella giornata di ieri. (Inter-News)