Ultraleggero precipita e si schianta contro il muro di un cimitero ad Asiago

Ultraleggero precipita e si schianta contro il muro di un cimitero ad Asiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Incidente per un ultraleggero ad Asiago (Vicenza). Intorno alle 13.00, il velivolo è precipitato in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero. Secondo le prime informazioni, il pilota ai comandi, estratto dai Vigili del Fuoco, è un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). Sul posto anche un elicottero del Suem 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale: l’uomo è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto, i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il velivolo, un ultraleggero di piccole dimensioni, e hanno assistito il pilota, un uomo di 52 anni. (altovicentinonline.it)

Sul posto i vigili del fuoco, con rinforzi dalla pianura, il Suem e l’elicottero di Treviso Emergenza che da poco ha ripreso il volo verso l’ospedale San Bortolo di Vicenza. Ci giunge notizia che nella zona del cimitero di Asiago è precipitato un ultraleggero (7 Comuni Online)

Un ultraleggero è precipitato oggi, in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago (Vicenza). (Oggi Treviso)

Ultraleggero precipita su cimitero a Vicenza: il pilota ferito

Un deltaplano a motore è precipitato oggi, domenica 1 dicembre, poco dopo il decollo nelle vicinanze dell'aeroporto ad Asiago finendo contro il muro del cimitero. Il mezzo sarebbe stato raggiunto da vigili del fuoco e protezione civile. (ilgazzettino.it)

Un ultraleggero è precipitato oggi, 1 dicembre in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago (Vicenza). L'incidente è accaduto intorno alle 13, in un campo vicino al cimitero. (La Voce di Rovigo)

Ultraleggero si schianta a Asiago: pilota ferito Vigili del fuoco intervengono per recuperare il pilota Un ultraleggero è caduto oggi, domenica 1 dicembre, schiantandosi sul muro perimetrale di un cimitero ad Asiago, nel vicentino. (Nordest24.it)