Ultraleggero precipita nei pressi del cimitero di Asiago, ferito il pilota

Ultraleggero precipita nei pressi del cimitero di Asiago, ferito il pilota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'altopiano INTERNO

E' successo oggi poco dopo le 12,30 Un decollo calcolato male ha provocato l'impatto di un ultraleggero contro l'edificio delle cappelle gentilizie del cimitero di Asiago. erano passato da poco le 12,30 quando un 50enne, partito da Piovene Rocchette stamattina, è atterrato nei campi adiacenti al camposanto asiaghese. In fase di ripartenza il pilota ai comandi dell'ultraleggero non è riuscito a prendere quota finendo contro lo spigolo dell'edificio cimiteriale. (L'altopiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto i vigili del fuoco, con rinforzi dalla pianura, il Suem e l’elicottero di Treviso Emergenza che da poco ha ripreso il volo verso l’ospedale San Bortolo di Vicenza. Ci giunge notizia che nella zona del cimitero di Asiago è precipitato un ultraleggero (7 Comuni Online)

Attimi di apprensione oggi, domenica 1 dicembre ad Asiago, quando un 50enne al comando di un piccolo velivolo ultraleggero, si è schiantato contro le mura perimetrali del cimitero del capoluogo altopianese, riportando ferite su varie parti del corpo. (L'Eco Vicentino)

Un ultraleggero è precipitato oggi, 1 dicembre in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago (Vicenza). L'incidente è accaduto intorno alle 13, in un campo vicino al cimitero. (La Voce di Rovigo)

Ultraleggero precipita e si schianta sul cimitero

L'incidente è accaduto intorno alle ore 13.00, in un campo vicino al cimitero. Secondo le prime informazioni il pilota ai comandi, estratto dai vigili del fuoco, è un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). (Oggi Treviso)

Problemi durante la fase di decollo, ultraleggero precipita sul muro del cimitero: ferito un 50enne ASIAGO. Momenti di paura nella giornata di oggi (1 dicembre) ad Asiago, dove un pilota di ultraleggero è precipitato sul muro del cimitero dopo dei problemi nella fase di decollo. (il Dolomiti)

Un aereo ultraleggero è precipitato oggi, schiantandosi contro il muro del cimitero di Asiago, in provincia di Vicenza. Poco dopo le 12:30 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Ceresara per un ultraleggero precipitato durante la fase di decollo e finito contro la parte di muro perimetrale del cimitero. (Today.it)