Asiago. Ultraleggero si schianta contro il muro del cimitero, pilota ferito

Asiago. Ultraleggero si schianta contro il muro del cimitero, pilota ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altovicentinonline.it INTERNO

Una tragedia sfiorata si è verificata poco prima delle 12:30 di oggi, domenica 1° dicembre, ad Asiago, dove un ultraleggero è precipitato durante la fase di decollo, schiantandosi contro il muro perimetrale del cimitero comunale in Via Ceresara. Sul posto, i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il velivolo, un ultraleggero di piccole dimensioni, e hanno assistito il pilota, un uomo di 52 anni. (altovicentinonline.it)

Su altri media

Attimi di apprensione oggi, domenica 1 dicembre ad Asiago, quando un 50enne al comando di un piccolo velivolo ultraleggero, si è schiantato contro le mura perimetrali del cimitero del capoluogo altopianese, riportando ferite su varie parti del corpo. (L'Eco Vicentino)

Ultraleggero si schianta a Asiago: pilota ferito Vigili del fuoco intervengono per recuperare il pilota Un ultraleggero è caduto oggi, domenica 1 dicembre, schiantandosi sul muro perimetrale di un cimitero ad Asiago, nel vicentino. (Nordest24.it)

Incidente per un ultraleggero ad Asiago (Vicenza). Intorno alle 13.00, il velivolo è precipitato in fase di decollo, schiantandosi contro il muro del cimitero. Secondo le prime informazioni, il pilota ai comandi, estratto dai Vigili del Fuoco, è un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). (MeteoWeb)

Ultraleggero sbatte contro il muro di un cimitero | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

A supporto delle operazioni di soccorso è stato chiamato anche l'elicottero Leone del SUEM di Treviso, che ha contribuito a prestare le prime cure al ferito, in grave condizioni, ma non in pericolo di vita. (La Voce di Rovigo)

In fase di ripartenza il pilota ai comandi dell'ultraleggero non è riuscito a prendere quota finendo contro lo spigolo dell'edificio cimiteriale. Un decollo calcolato male ha provocato l'impatto di un ultraleggero contro l'edificio delle cappelle gentilizie del cimitero di Asiago (L'altopiano)

L'incidente è accaduto intorno alle ore 13.00, in un campo vicino al cimitero. Secondo le prime informazioni il pilota ai comandi, estratto dai vigili del fuoco, è un 50enne residente a Piovene Rocchette (Vicenza). (Oggi Treviso)