Cardinale: "Non siamo primi? Sì, ma siamo secondi. Sul futuro del Milan..."

Sul Milan "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. Il Milan ha margini straordinari di crescita nelle prestazioni sportive, ed enormi margini di miglioramento dal punto di vista economico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Importante conferma in vista del derby Milan-Inter una presenza che era stata anticipata ci sarà, un segnale rilevante. (MilanLive.it)

Importantissimo aggiornamento dato da Di Stefano sul futuro del Milan e sulla posizione di Stefano Pioli: Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. (Milan News 24)

L'inviato di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan, con il patron rossonero a Milano per il derby e per decidere il futuro Lorenzo Focolari Redattore 21 aprile - 12:57 (Il Milanista)

TMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto (TUTTO mercato WEB)

Se da studente universitario di Harvard non fossi stato selezionato per Oxford, tutta la mia vita sarebbe andata più veloce e sarei entrato in Goldman Sachs due anni prima. Così, invece, mi hanno assunto nella banca d’affari e ho mancato di due anni la quotazione a Wall Street. (Il Sole 24 ORE)

"Difficile in questo momento separare gli argomenti: il derby e il futuro. La proprietà conferma come la dirigenza sia compatta attorno alla squadra, poi verrà fatta una valutazione generale. Il futuro certamente non sarà più legato a Pioli, vi abbiamo già raccontato le soluzioni e gli incontri fatti. (Pianeta Milan)