Cassano svela: "Mio padre si è rifatto vivo dopo il mio gol all'Inter. Con mia mamma chiedevamo in salumeria di darci un panino..."

Nella sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, Antonio Cassano ha raccontato: “Sì, sì, certo io ho conosciuto mio papà quando ero piccolo ma non mi ca, semplicemente. Arrivati a un certo punto io ho detto a mia madre “Perfetto, scegli: o di qua o di là”. Avevo 12 o 13. Questo non l’ho mai detto a nessuno, però, lo dico qui tranquillamente: non ho mai avuto un genitore. Mia mamma ha scelto me e lui si è rifatto vivo il giorno dopo che feci un gol all’Inter, era il 19 dicembre. (Goalist)

La notizia riportata su altri media

Avevo l’accordo con la Juve, ma col mio procuratore andai ad incontrare la Roma che mi raddoppiava l’ingaggio e andavo a giocare con l’idolo Totti. Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus. (ilBianconero)

Antonio Cassano racconta il suo rapporto col denaro, fatto di tanta oculatezza: "Io non sperpero i soldi, compro le case". (Fanpage.it)

Se ho conosciuto il mio papà? Si, si, assolutamente. Quando ero piccolo, non mi cagava semplicemente. Poi arriva ad un certo punto io ho detto a mia madre: perfetto, scegli o di là o di qua. Avevo 12 o 13 anni. (CalcioNapoli24)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre"

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. "Quando ero piccolo non mi cagava. Arrivando a un certo punto ho detto a mia madre: "Scegli di qua o di là". (Golssip)

Al talento di Bari Vecchia non sono mai andati giù i modi che hanno portato alla fine della «Bobo Tv». Lo ha raccontato al podcast BSMT su YouTube, senza mai fare il nome dell'ex amico, ma evidentemente riferendosi a lui e alla clamorosa rottura: «Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. (Corriere della Sera)

Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Tutto Napoli)