Spider-Man: No Way Home - la nostra analisi del nuovo poster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma nel trailer, così come nel nuovo poster, non sfugge a un’attenta analisi che ci sia un nuovo Goblin per Spider-Man

L’analisi del nuovo poster di Spider-Man: No Way Home.

Confermato un nuovo Goblin nel film?

La nostra analisi del poster di Spider-Man: No Way Home.

Nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home, di cui abbiamo deciso di fare un’analisi approfondita. (Stay Nerd)

Su altre testate

Tornano anche Marisa Tomei, Angourie Rice, Tony Revolori, Jon Favreau e Hannibal Buress. Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus (Cineblog)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man Electro è il protagonista del nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home. (Justnerd.it)

Ancora un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home è apparso in rete poco fa, ma questa volta l’attenzione non può che essere rivolta ad una presenza illustre al suo interno. SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. (Universal Movies)

l nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures e Marvel Studios stanno centellinando i materiali ufficiali di Spider-Man: No Way Home, ma su internet trapelano comunque nuovi contenuti. Kevin Feige crede di no. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Arrivano nuove anticipazioni per il terzo film dedicato a uno dei suoi eroi più importanti, Spider-Man. pic.twitter.com/6wBqA7Y7WV — Sony Pictures UK 🎬 (@SonyPicturesUK) November 24, 2021. Rileggi le ultime anticipazioni su Spider-Man (2a News)