Pellegrini: “Giornata sfortunata, decisivi i dettagli. Dobbiamo continuare così forte”

Pellegrini: “Giornata sfortunata, decisivi i dettagli. Dobbiamo continuare così forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma fallisce il secondo match di questa Europa League e dopo 180 minuti si trova con un solo punto in classifica. In Svezia è arrivata una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elfsborg a causa del rigore trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo. Nel postpartita l'analisi del capitano Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale e vicino al pareggio, ai canali ufficiali del club: “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. Lo dicano subito: hanno scelto il campionato e non la Coppa. (ilmattino.it)

Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tuttosport)

ELFSBORG ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League. Le parole di Hermoso (RomaNews)

Europa League, l’Elfsborg ferma la Roma: 1-0. I risultati della II giornata

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric (fcinter1908)