Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone"

Juric: Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono d’accordo. La squadra ha fatto tante cose positive. Risultato negativo, prestazione negativa, squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Rischiato un po’ troppo con queste scelte? (Pagine Romaniste)

La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Una sconfitta brutta non solo per il risultato, ma anche per una prestazione vuota, senza fiammate. (La Gazzetta dello Sport)

L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0

Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Zeneli 7 (17' st Abdullai 6), Baidoo 7 (41' st Frick sv), Qasem 6.5. Roma (3-4-2-1): Svilar 6; Celik 5.5, Ndicka 6, Hermoso 5; Abdulhamid 6 (20' st El Shaarawy 5), Pisilli 6 (40' st Cristante sv), Paredes 5.5, Angelino 5; Soulè 5 (20' st Dybala 5.5), Baldanzi 5 (27' st Pellegrini 6.5); Shomurodov 5 (20' st Dovbyk 6). (Gazzetta del Sud)

Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)