Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!”

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Autore di 25' anonimi da subentrato - ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell’1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia La prima sconfitta dell’era Juric complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato) ma soprattutto conferma le enormi difficoltà di manovra. (Giornale di Sicilia)

Notte "movimentata" per i giocatori della Roma. Come riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, nel cuore della notte una ventina di tifosi dell'Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel che ospita la Roma a Boras e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. (Tutto Napoli)

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli (Lazio News 24)

La Roma in Svezia per la prima vittoria

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)

La Roma cade clamorosamente in casa dell' Elfsborg perdendo per 1-0 : alla compagine svedese basta un rigore trasformato da Baidoo al 44° del primo tempo assegnato per un fallo di mano di Baldanzi. Nella ripresa Juric prova a cercare il pareggio inserendo Pellegrini , Dybala e Dovbyk ma l'unica da segnalare è un incrocio dei pali colto dal capitano giallorosso. (Tuttosport)

Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)