L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa

L'Elfsborg batte la Roma 1-0: Baidoo decisivo su rigore, giallorossi ancora senza vittorie in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Lo dicano subito: hanno scelto il campionato e non la Coppa. Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. Ma la squadra non si vede, tiene palla, gioca in orizzontale e crea davvero pochi pericoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Eurosport IT)

I giallorossi vengono sconfitti dall'Elfsborg: si salva solamente il solito Svilar. Male Soulé che ancora non riesce ad incidereSvilar 6,5 – Il migliore in campo contro il Venezia dimostra ancora di essere ormai un top player: nei primi 15’ salva la Roma in due occasioni con due ottimi interventi. (Calciomercato.com)

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Juric controcorrente: "Abbiamo fatto tante cose buove, a volte le partite vanno così..."

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric (fcinter1908)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. (ForzaRoma.info)

Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)