Una brutta Roma perde con l'Elfsborg: un solo punto in due partite di Europa League per Juric

Una brutta Roma perde con l'Elfsborg: un solo punto in due partite di Europa League per Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro giro europeo, altra delusione. La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Una sconfitta brutta non solo per il risultato, ma anche per una prestazione vuota, senza fiammate. E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. (ForzaRoma.info)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)

Europa League, clamoroso KO per la Roma: a Elsborg finisce 1-0

Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? “Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. (AS Roma)

Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . (Tuttosport)

Cala il sipario alla Boras Arena. Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)