Juric difende la Roma dopo il ko con l'Elfsborg: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti"

Juric difende la Roma dopo il ko con l'Elfsborg: Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Su altri media

"Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

ELFSBORG ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League. Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi (Tutto Napoli)

L’intervista a Juric dopo Elfsborg-Roma

Nella ripresa Juric prova a cercare il pareggio inserendo Pellegrini , Dybala e Dovbyk ma l'unica da segnalare è un incrocio dei pali colto dal capitano giallorosso. Pari show tra Porto e Manchester United : Red Devils avanti con Rashford e Hojlund e rimontati dalla doppietta di Omorodion e dalla rete di Pepe. (Tuttosport)

Termina la settimana europea per le squadre italiane, e questa sera se per la Lazio è stato un giovedì perfetto vista la vittoria con il Nizza, non è stata la stessa cosa per la Roma. I giallorossi perdono in Svezia contro l’Elfsborg 1-0 e rimangono quindi a 1 solo punto in classifica conquistato la scorsa settimana nella gara casalinga contro l’Athletic Bilbao. (Lazio News 24)

“Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)