La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. Dopo il pareggio casalingo contro l'Athletic Club, la squadra di Ivan Juric ha perso 1-0 alla Boras Arena contro il non irresistibile Elfsborg. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio della gara contro l’Elfsborg. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso (CalcioMercato.it)

Nel postpartita l'analisi del capitano Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale e vicino al pareggio, ai canali ufficiali del club: “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma in Svezia per la prima vittoria

Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. C'è da migliorare. Soulé non sente la pressione, stasera bene e migliorerà" Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) (ForzaRoma.info)

Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. (fcinter1908)

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)