Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria"

Bergomi sulla Roma: Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria" Presente negli studi di 'Sky', Beppe Bergomi ha così commentato la sconfitta incassata dalla Roma sul campo dell'Elfsborg: "La Roma è stata penalizzata da un rigore venuto fuori casualmente, ma è stata proprio la fase offensiva della Roma che è risultata deficitaria. Tanti cross per nessuno, la Roma quando non c'è Dovbyk fa più fatica a concludere nel gioco aereo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

Elfsborg-Roma 1-0: decide il rigore di Baidoo. Prima sconfitta per Juric

Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. (Tiscali)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)