Elfsborg-Roma, le pagelle di CM: si salva solo Svilar. Soulé, altro distro. Male Abdulhamid

Elfsborg-Roma, le pagelle di CM: si salva solo Svilar. Soulé, altro distro. Male Abdulhamid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma crolla in Svezia giocando una pessima partita. I giallorossi vengono sconfitti dall'Elfsborg: si salva solamente il solito Svilar. Male Soulé che ancora non riesce ad incidereSvilar 6,5 – Il migliore in campo contro il Venezia dimostra ancora di essere ormai un top player: nei primi 15’ salva la Roma in due occasioni con due ottimi interventi. Prima su Qasem poi su Zeneli. Poi al 40’ chiude ancora la porta con un altro miracolo, questa volta su Larsson. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. Pellegrini avrebbe potuto portare i suoi sull1-1, ma lo ferma solo la traversa. (Radio Radio)

Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. (AbitareaRoma)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone"

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli (Lazio News 24)

Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. (fcinter1908)

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)