Juric a sorpresa dopo il ko Roma: "Passi avanti e cose positive. Soulé..."

Juric a sorpresa dopo il ko Roma: Passi avanti e cose positive. Soulé...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. (RomaNews)

Una brutta Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg e complica il suo cammino in Europa League. Prima sconfitta della gestione Juric. Il migliore è Pellegrini, entrato nel finale, e autore dell'occasione più importante con una traversa. (Sky Sport)

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Europa League, clamoroso KO per la Roma: a Elsborg finisce 1-0

La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

La Roma tornerà dalla trasferta svedese a mani vuote, con l'Elfsborg che si impone a sorpresa 1-0. Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)