JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”

JURIC: “Non sono affatto deluso, ho visto tanti miglioramenti nel gioco. Soulè? Ha talento e personalità, diamogli tempo di crescere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa al termine del match: IVAN JURIC A SKY SPORT Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). Altro giro europeo, altra delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Svuotata, poco brillante e fragile. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. (ForzaRoma.info)

Partita di coppa, in Scandinavia, su un campo sintetico e con una squadra zeppa di riserve. Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. (la Repubblica)

La Roma in Svezia per la prima vittoria

O forse è la prestazione vuota della Roma a farlo sembrare tale, al di là del colore della maglia. Quello dei tifosi svedesi, nella curva della Boras Arena, è un "muretto giallo", e in campo l'Elfsborg si finge il Dortmund, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)