HERMOSO: “Partita dominata dall’inizio alla fine, andiamo via con una sensazione negativa”

HERMOSO: “Partita dominata dall’inizio alla fine, andiamo via con una sensazione negativa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMario Hermoso parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Elfsborg-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa alla Boras Arena: “Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Boras non è come Bodö, ma dobbiamo registrare una simile pessima figura, se non altro per il risultato negativo (1-0) e non certo per il punteggio (6-1 in Norvegia), che inguala non poco la squadra di Juric e ne compromette il cammino di Coppa. (ForzaRoma.info)

“Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

Roma, Hermoso: “Campo complicato, abbiamo Dominato dall’inizio alla fine” (VIDEO)

In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark. (Quotidiano Sportivo)

Complice soprattutto un primo tempo giocato su ritmi molto bassi, la Roma esce con zero punti dalla trasferta alla ‘Bora Arena’. Sebbene abbia avuto per larghi tratti della gara il pallino del gioco in mano, i giallorossi non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. (CalcioMercato.it)

“Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Foto Romanews.eu (RomaNews)